Siamo giunti quindi al terzo appuntamento, o meglio alla “terza portata” di questa rassegna alla quale abbiamo partecipato fin dalla “prima portata”.

Abbiamo iniziato con  un tema più classico con le ragazze del BoismorTrio, poi ci siamo movimentati un po’ con i Tuna Beda e la musica dei Beatles e questa volta vi vogliamo coinvolgere in questa serata “reading” con accompagnamento musicale e una gustosa cena a base di Cucina naturale con abbinamento di vini biologici.

Il titolo della serata é:

RIFLESSI – Spiritualità in forma di poesie e racconti

copertina-riflessi-193x300

La serata quindi prevederà una gradevole alternanza tra brani narrati dallo scrittore del libro “Riflessi” Nicola Crippa accompagnato da alcuni amici musicisti del Collettivo Zorba e i piatti che i nostri chef di cucina hanno pensato per questo menù di cucina naturale.

L’orario di ritrovo è alle 20:30(Siate cortesemente puntuali!). La serata inizierà con un aperitivo stuzzica appetito ed una doverosa introduzione alla serata.

Un’anteprima del menù la troverete in fondo a questo articolo o potete scaricarla qui in pdf.

I vini che abbiamo selezionato da abbinare a questo menù, provengono dall’azienda Terraquilia di Modena. Sono due vini frizzanti certificati BIO e rifermentati in bottiglia con metodo ancestrale..

Per saperne di più…

logo_terraquilia

Alcuni dei prodotti caseari utilizzati provengono da questa azienda agricola bergamasca con la quale abbiamo il piacere di collaborare..

Azienda agricola Ca' Morone

Azienda agricola Ca’ Morone

Mercoledì 20 Aprile 2016

Il costo della serata e’ di 35€ per persona bevande incluse.

Utilizza questo form per la tua prenotazione oppure chiama lo 035501264

Errore: Modulo di contatto non trovato.

“Assaggi – Rassegna diffusa di musiche e arti” …terza portata

L’iniziativa è organizzata da Musica Ragazzi e Artemia, e patrocinata dalle Amministrazioni Comunali di Osio Sopra, Osio Sotto e Levate e dalla ProlocOsio e Dintorni.

Clicca l’immagine per vedere il resto del programma.

locandina

oppure scarica il pdf